HOME                                               

 

DIRITTI D’AUTORE

I contenuti del sito possono essere copiati solo in forma integrale, inserendo sempre il nome dell’autore  e l’indirizzo del sito dal quale sono stati prelevati. 

Il materiale contenuto nel sito è stato in gran parte prodotto in proprio.

Altro materiale è stato prelevato in rete ed è apparentemente di pubblico dominio e quindi liberamente scaricabile ed utilizzabile nelle pagine WEB personali.

Qualora l'utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti o i diritti di terzi, è pregato di scrivere a verdementa.org e provvederemo a verificare e rimuovere immediatamente dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o costituire violazione di diritti di terzi.

 

DECLINO DI RESPONSABILITA’

Si prega di accedere alle pagine web della Associazione Culturale Verdementa solo dopo aver letto e accettato le seguenti condizioni d'utilizzo:

1) I contenuti di questo sito web sono da considerarsi di carattere esclusivamente informativo.

Pur assicurando ogni possibile sforzo per garantire l'accuratezza e l'autenticità dei contenuti di questo sito, non si assumono responsabilità per eventuali sviste, omissioni o imprecisioni. Non si accetta alcuna responsabilità nei confronti di nessuna persona o organizzazione riguardo le informazioni o i suggerimenti (o l'uso di tali informazioni o suggerimenti) contenuti in questo sito o in esso incorporati tramite riferimenti a fonti esterne. Con la consultazione di queste pagine web, l'utente si assume la responsabilità di valutare in prima persona la rilevanza e l'accuratezza delle informazioni ivi contenute.

2) Le pagine di questo sito potrebbero riportare opinioni o suggerimenti di terze parti che non necessariamente riflettono quelli dell'Associazione Verdementa o tanto meno la impegnano  a seguire una determinata linea di comportamento.

I links ad altri siti web sono offerti per comodità d'uso e non implicano alcuna approvazione dei contenuti di tali siti da parte di questo soggetto proponente.

3) L'utente si assume tutti i rischi legati all'uso del sito, compreso il rischio che computer, software o dati dell'utente rimangano danneggiati da eventuali virus informatici che possano accidentalmente essere trasmessi o attivati tramite questo sito.

 

 

In ottemperanza con la  legge sull'editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni:

a) www.verdementa.org non è una testata periodica.

Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.

b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore.

Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati

in ottemperanza alla legge 675/96 e dal dpr 318/99.

Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori.

Tutti i commenti sono a responsabilità e copyright di chi li ha scritti.

Tutto il resto è proprietà degli amministratori di www.verdementa.org

e può essere liberamente citato, linkato ed anche copiato

(a patto si citi espressamente www.verdementa.org come fonte).